Jak970solomoto

Questo blog è dedicato a chi come me ama le moto,sia con le gomme artigliate o slick,per chi le guida o semplicemente le guarda, le foto sono realizzate da me,per mettermi in contatto con me scrivimi pure gianfranco970@gmail,com .grazie di cuore a tutti e buona visione.si accettano commenti,ciao.

giovedì 3 marzo 2011

Presentazione Jollicross team 125.

Giovedi 24 febbraio in quel di varese presso la concessionaria jollicross sita in viale belforte si è svolta la presentazione del team tutto italiano 125 che partecipera agli internazionali d'italia ,al campionato europeo ,italiano e regionale lombardia,presentatore della serata Giuseppe Macchi,Presenti i piloti Michael Maghi e Davide Bonini,il loro preparatore Pietro Micheli e tutti i vertici Husqvarna,essendo il fotografo ufficiale della manifestazione pubblico sotto alcuni momenti della serata,inoltre allego uno stralcio dell'articolo che sarà pubblicato su off road il prossimo mese. E’ nata una nuova squadra motociclistica offroad in provincia di Varese, una terra che dal 1895 eccelle per dinamismo tra le due ruote a motore. Il Team Jollicross nasce dalla passione e professionalità di un gruppo di ex-piloti che intendono puntare sulla crescita di una squadra di giovani talenti legati al marchio varesino Husqvarna-Gruppo BMW.

Team manager Roberto Furigo, direttore tecnico Pietro Miccheli, capo meccanico Luigi D’Angelo. La moto è Husqvarna CR125 model year 2011. Piloti due 14.enni: Davide Bonini di Ranco e Michael Magri di Legnano. Al vernissage ufficiale, tra ospiti e autorità anche il Presidente di Husqvarna, Klaus Allisat, il direttore commerciale Massimiliano Mucchietto, oltre all’ingegner Paolo Brovedani e al responsabile racing-stampa della Casa, Martino Bianchi. Entusiasmo da parte dei vertici Federmoto, del Motoclub MV Gallarate e del Motoclub Cairatese.












Nessun commento:

Posta un commento