Jak970solomoto

Questo blog è dedicato a chi come me ama le moto,sia con le gomme artigliate o slick,per chi le guida o semplicemente le guarda, le foto sono realizzate da me,per mettermi in contatto con me scrivimi pure gianfranco970@gmail,com .grazie di cuore a tutti e buona visione.si accettano commenti,ciao.

venerdì 19 novembre 2010

Amarcord-Bellingago un anno fa.

Era una fredda domenica di novembre nel 2009 quando per la prima volta mi sono recato su una pista da cross,cosi per fare 2 foto con la mia macchina fotografica,non avrei mai immaginato che quel mondo a me prima pressocche sconosciuto mi avesse contaggiato cosi tanto da non poterne più fare a meno,e già un anno è passato di foto ne ho fatte di gente ne ho conosciute tutte spinte da una grandissima passione,e se sono qui a raccontarvi questo è perchè oggi come quella domenica a Bellinzago mantengo inalterato l'entusiasmo sia per la fotografia sia per il motocross,non smettero mai di ringrazziare tutti voi,in particolare Enrico,Tommy,Max,Pier.


























2 commenti:

  1. grazie a te fratello di esistere!!!!!11111111111111 ciao tommy

    RispondiElimina
  2. un grazie anche da matteo ##555### per avergli dedicato lo spazio del pilota del mese maggio 2010..e ancora grazie per il tuo splendido lavoro..ciao Luigi

    RispondiElimina